mercoledì 24 marzo 2010

Roberto Cota in giro per i comuni "Olimpici"

24/03/10 - Questa mattina, come annunciato, il candidato alla regione Roberto Cota si è presentato al municipio di Condove(prima tappa della sua giornata nelle valli olimpiche) ed ha fatto un velocissimo giro tra i banchidel marcato.
Ad accoglierlo suo malgrado c'erano soltanto i No Tav, più qualche politicante che evidentemente non aveva molto da fare... L'"olimpico" Cota ha voluto incontrare il sindaco "olimpico" di Condove (famoso per essere un comune "olimpico") non si sa bene per quale ragione di insulsa campagna elettorale... Con masochismo "olimpico" ha deciso di sottoporsi alle domande del popolo No Tav, sforzandosi non poco per sviare le risposte su Bresso e PD, evitando minuziosamente di infilarsi nella tematica del TAV (anzi...TAC, come ha voluto sottolineare!!!) dicendo soltanto che se non altro lui è stato sempre favorevole all'opera.
I politici che intendono venire a fare campagna elettorale in Val di Susa dovrebbero mettersi in testa che se vengono qui non possono pensare di non parlare di TAV; gli conviene informarsi un minimo per evitare di farsi simili figure "olimpiche". Se no si finisce come lui, accampando scuse di una fretta improvvisa di andare da un'altra parte... D'altronde la domanda era semplice, "a cosa serve la TAV"? Caro Cota, non ti sei preparato neanche una frase fatta? Che delusione! ...impara da Madamabresso!!!
La splendida giornata di Cota nei comuni "olimpici" prosegue alle 12 a Giaveno, alle 16 a Susa e alle 18 a Cesana Torinese.

NO TAV-NO COTA!!!