giovedì 25 marzo 2010

Caro Cota... Allora non hai capito proprio niente!!!

da LA STAMPA
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/politica/articolo/lstp/166612/


Tav, Cota in Val di Susa: "Ricostruire un dialogo anche con chi è contro"
Torino - Ricostruire il dialogo anche con le popolazioni della Val di Susa che sono contrarie alla realizzazione della Torino-Lione. È il proposito espresso dal candidato alla presidenza del Piemonte di Lega e Pdl, Roberto Cota, che questa mattina ha incontrato un gruppo di esponenti No Tav. «Bisogna ricostruire un dialogo anche con chi è contrario all’opera -ha detto- Non va bene venire qui e prendere queste persone a male parole perchè si tratta di persone arrabbiate, che si sentono strumentalizzate da chi cinque anni fa è venuta qui dicendogli di essere contraria alla Tav e oggi torna dicendo che è a favore dell’opera». «Io sono favorevole alla realizzazione della Tav -prosegue- e per questo sono qui per spiegare quali opportunità l’opera può offrire al territorio. Da presidente di Regione voglio fare qualcosa di concreto per questa valle che esce da anni di deindustrializzazione selvaggia e di cementificazione. Voglio portare il lavoro».

Caro COTA, ma...allora non hai capito proprio niente? L'unica cosa che hai inteso è che qui ci sono persone arrebbiate, ma non perchè madama Bresso è venuta qui cinque anni fa a dire che era contraria, quello non è vero, qui è un bel po' che non la si vedeva e per altro, cinque anni fa era convinta della Tav come adesso. Qui la gente è furibonda perchè ci prendete per il culo ogni volta che trovate il coraggio di affacciare il vostro testone sulla valle. Per quello ci girano le balle!
E poi, per favore evita di prenderci per i fondelli!!! ...Portare il dialogo? ...Proprio tu? Guarda che conosciamo benissimo i vostri metodi: denigratori, arroganti, botte e manganelli. Chiedi a Marinella cosa ne pensa! Vuoi fare qualcosa di concreto per questa valle che esce da anni di deindustrializzazione e di cementificazione selvaggia? ...Dici davvero? .
..Allora concretamente torna da dove sei venuto, poichè non è con le vostre grandi opere, che tanto ti piacciono, che si combatte la cementificazione selvaggia e la deindustrializzazione.

...Concretamente non tornare, non sei gradito!