sabato 6 agosto 2011

Breaking News: Continuano i digiuni di Turi, Stefano e Nicola

 
Guarda il video, il Dr. Bertelloni, Pasquale e Albero Perino ci parlano sia delle condizioni cliniche dei tre compagni che da giorni portano avanti lo sciopero della fame e della sete, sia del momento di lotta che stiamo vivendo in questi giorni.



Messaggio scritto da Turi, consegnato alle FDO che l'hanno trattenuto per circa 20 minuti prima di consegnarlo ai compagni NO TAV.

X i miei cari amici NO TAV grazie (e per la censura oculata)


I miei segni parlano di non andare troppo in alto (vertigini), trovare almeno due minuti di concentrazione per prendere una decisione con forza e flessibilità. Comunque se voi pensate sia buono accogliere Don Ciotti scendendo dall'abete chissà, forse sarà d'accordo anche l'abete, prima che la furia si abbatta su di lui, ma sarà ancora utile a scaldare e illluminare le notti. Il sonno mi sta prendendo e oggi, Hiroshima, penso di averlo ricordato stamattina alle 8:15 e lo potremo ancora fare.
Ora mi concentro mentre minaccia un po' di pioggia. Grazie per il telone comunque e per i pompieri che promettono di lasciarmi in pace finché mi vedranno in bono stato. Ho scritto loro che insistevano per chiamare il 118 che non mi fido della medicina ufficiale, quindi accetto la visita solo di un medico omeopata, come avevo già scritto nel primo comunicato.
A più tardi. Grazie anche per il troppo onore per un piccolo sforzo che mi è costato ben poco e troppa visibilità.
Sarà difficile tornare con i piedi per terra come sembrano ammonirmi i miei sogni.
Il temuto sgombero da parte dei pompieri non si è verificato e mi stupisce. Verrebbe quasi voglia di stare su ancora un po' ma se sarà una notte piovosa di vento mi rimarranno poche energie per continuare il digiuno e sarà pericoloso quassù.
Ciao

TURI