martedì 9 febbraio 2010

SUSA ...Polizia violenta!!!

Susa Autoporto - 18.45
Si muove il corteo in autostrada, lo ha scelto l'assemblea delle 17,00. Il movimento è in marcia, giovani, anziani, uomini e donne determinati a controllare dove vanno i soldi pubblici... ma le forze del disordine, ovvero polizia e carabinieri, perdono la calma. scendiamo di buon passo e per loro è una sorpresa...allora? CARICANO!!!...violenti, brutali come sempre. Caricano e dimostrano così due cose, l'impotenza e l'arroganza del potere e soprattutto che la tanto pacificata Valle di Susa, tanto pacificata non lo è. Non lo è, non perchè sia violenta, il Movimento non lo è mai stato, ma perchè la determinazione è sempre la stessa del 2005 ed allora se qualcosa vogliono fare, LORO devono usare violenza.
Anche stavolta la Valle saprà reagire all'ennesimo soppruso di uno stato ormai allo sbando che affronta qualsiasi tematica con l'uso sistematico della forza. 
A breve inizierà una nuova assemblea nella quale si farà il punto della situazione e si valuteranno gli accadimenti. Al termine un nuovo aggiornamento.

RESISTIAMO!!!