martedì 9 febbraio 2010

Aspettando la portaerei Cavour...


Susa Autoporto – ore 16,45 - Eccoli qua! Di nuovo tanti, tantissimi, di nuovo a militarizzare una valle che non li vuole. Blindati che vanno, blindati che vengono. Sembra proprio che senza la truppa la squadra di Virano non possa neppure bucare con un trapano, figurarsi con una trivella.


Nella Valle che resiste non c’è scelta o così o nulla. C’è da chiedersi, ma quando vorranno tentare d’impiantare un cantiere serio che porteranno in Valle? Troveremo la nuovissima portaerei Cavour ormeggiata sui laghi di Avigliana oppure un sommergibile nucleare di ultima generazione in Dora?....intanto all’autoporto la farsa continua, un po’ la trivella lavora, poi si ferma, poi lavora, insomma il solito tran tran. Troppo duro il terreno? ...già forse tivellare una ventina di metri di terra riportata dove hanno costruito il pargheggio “olimpico” è cosa da mettere alla prova anche Mr. Black & Decker!!!


Alle 17.00 si terrà l’assemblea per decidere il da farsi, appena finita rendicoteremo qui il tutto, intanto l’architetto Virano avrà il tempo di comperarsi in ferramenta un buona punta in Vidia. I Valsusini sono duri!


M3