giovedì 18 febbraio 2010

BOLLETTINO FERITI

Simone è stabile, cosciente. Permane la prognosi riservata ed è monitorato presso la Neurologia delle Mollinette di Torino. Rimarrà ancora lì per alcuni giorni nei quali i medici valuteranno l'evolversi dell'emorragia celebrale.
Permangono molto serie, invece, le condizioni della signora colpita. Durante la notte c'è stato un riscontro di un versamento ovarico dovuto ai calci sferrati quand'era a terra.
Questa è la mail ricevuta dal marito:
Scusa se ti disturbo, ma siccome sei la persona a cui fanno più domande volevo precisare che a mia moglie hanno diagnosticato non solo il setto nasale rottoma anche tutte le ossa del naso, infossamento dello stesso, rottura scomposta dell'osso della guancia e l'asimmetria oculare denota la frattura del margine orbitario di un occhio, nonché dice il dottore, brutto taglio sul naso e grave ferita e trauma al cranio ematomi sulle dita braccia gambe ecc.
Tutto questo te lo dico così a chi ti chiede saprai rispondere meglio.

Un'altra cosa è che stamattina farà una visita ginecologica perché dicono ci si un versamento di un'ovaia non so cosa voglia dire ,comunque ne avrà sicuramente per un pò, ma non per questo cambiamo idea saremo sempre più NO TAV. Stamattina devono decidere quando operarla.
 
 
La Valle che resiste è vicina e solidale con le persone ferite e contuse stanotte!!!
NON MOLLEREMO MAI!!!