lunedì 8 febbraio 2010

La Valle che Resiste!!!

Nasce oggi il blog "LA VALLE CHE RESISTE", nasce come punto d'informazione ulteriore sulle vicende della lotta alla TAV, ma non solo. Qui si potranno trovare informazioni sulle iniziative di movimento, ma anche su tutti gli appuntamenti di Valle, dalle iniziative A.N.P.I. alle serate di spettacolo, insomma un po' tutto ciò che riquarda la nostra valle.
Crediamo che sia oltremodo necessario implementare la già pur vasta rete id'informazione, soprattutto in questo periodo dove gli appuntamenti sono numerosissimi e spesso organizzati un giorno per l'altro, ma anche par avere alternative sugli spazi liberi visto e considerato che la scure della censura sta iniziando a colpire il Movimento a livello informatico (si vedano i profili di Facebook appena disattivati...AmbienteValsusa e Comitato No Tav Susa-Mompantero).
Cercheremo di fare informazione a 360 gradi e con la massima celerità cosicchè da avere sempre, o quanto meno il prima possibile, un situazione aggiornata degli accadimenti e degli appuntamenti in corso.