sabato 12 giugno 2010

La Marchesa Gemma e l'assedio del castello!!!


I Proponenti del TAV raccontano bugie e non hanno neppure il coraggio di farlo pubblicamente. Probabilmente la lezione di Chiomonte ha consigliato a LTF di cambiare metodo.
C'è chi cambia metodo e chi cambia opinione...
LTF andrà a Susa a raccontare agli imprenditori le MAGIE della Torino Lyon. Praticamente un gioco di prestigio. Ma gli imprenditori seri sanno già che quel gioco finisce con il fallimento di molte delle loro aziende. E' già successo altrove.
Il pezzo forte dello spettacolo vorrebbe essere la sfilata di moda del sindaco di Susa, gli svolazzi e i sorrisi delle grandi occasioni... Finalmente Gemma entrerà nella Gran Società e siederà di fianco a Evelina . Che soddisfazione, nel bel mezzo del jet set valsusino, seduta sullo scranno della Marchesa!
Soltanto 5 anni fa la stessa persona, Gemma, diceva pubblicamente a Venaus (nessuno l'aveva chiamata) che la Torino- Lyon non aveva nessuna ragione d'utilità, vedi il video:
Adesso che alla Marchesa regalano un plastico con la stazione tav a Susa tutto è cambiato... La immaginate una stazione internazionale a Susa? Lo sa la Marchesa che i 4 TGV giornalieri di passaggio su questa linea non fermano neppure a Lyon? No non lo sa, a cosa serve sapere? Oppure lo sa, ed allora il suo atteggiamento odierno è ancora più inqualificabile.
POVERA MARCHESA... Se quella vera tornasse chissà quanti calci in culo darebbe alla Gemma!