giovedì 30 settembre 2010

Comunicato Presidio Vaie - Sant'Antonino

 
Come è stato ricordato in più sedi il sondaggio S85 che, nella precedente campagna sondaggi, era ubicato nel piazzale della stazione di S.Antonino, nel progetto preliminare è stato spostato a Vaie in località “Pradera”.

All’assemblea  tenutasi a Vaie lunedì 27/09, nel luogo dove sta sorgendo il nuovo presidio, i comitati che hanno animato l’ormai ex presidio di S.Antonino (Condove, Vaie, S.Antonino, Chiusa, Almese, Villardora, S.Didero, comitato di lotta popolare Bussoleno, Villarfocchiardo) si sono espressi all’unanimità nello smontaggio dello stesso e nel trasferimento al sito di Vaie.
L’ex presidio di S.Antonino è stato smontato completamente nella giornata odierna e lanciamo un appello a tutti i comitati per far sì che nella giornata di sabato 02/10 si possa far pulizia del piazzale in modo da poterlo consegnare nello stesso modo in cui l’abbiamo trovato come è nella migliore tradizione del movimento.


Pertanto qualunque altra iniziativa possa prendere forma nel parcheggio della stazione di S.Antonino non riguarda più il movimento No Tav.
 
L’assemblea di Vaie del 27/09