venerdì 22 luglio 2011

Vai con il ballo...

 
L'orchestra di Nando e i prefisso ha suonato ieri sera sul ponte della Centrale di Kiomontistan per un folto gruppo di ballerini No Tav, che sino a poco prima hanno potuto seguire le operazioni di posa della nuova cancellata difensiva del NON CANTIERE posizionata pochi metri prima della precedente. Operazioni "scortate" da un ingente numero di carabinieri, poliziotti e militari e seguiti in prima persona dai titolari delle aziende che hanno vinto l'appalto. Prima del ballo si è anche tenuto un resoconto sulla devstazione pel parco archeologico della Maddalena in risposta alle dichiarazioni "miopi" e deliranti della signora Bonino.
Mirabolante anche la performance pacifica e pacifista di Turi che ha elargito una lezione di Yoga ai militi dalla punta del larice a lato della centrale elettrica.
Putroppo, appena terminata la serata danzante mentre Nando smontava la strumentazione, la voglia irrefrenabile di giocare con l'acqua ha fatto sì che la Polizia utilizzasse il mezzo con gli idranti di Acqualand per fare la doccia ai presenti che nel frattempo avevano iniziato il concerto di battitura, si è dunque scatenata una bella sfida a gavettoni tra la polizia ed i No Tav.
 
...aspettando l'inverno per fare i pupazzi e giocare a palle di neve.

guarda le fotografie...